Blasting News Android

1.0
gratis APK 9 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Blasting News per Android ti offre accesso al portale di informazioni e notizie che sono raccolte in modo collettivo e che include varie discipline

Pubblicità

L'app del portale di giornalismo collettivo più importante del mondo

28 aprile 2020
7 / 10

Se ti piace tenerti informato e, inoltre, scoprire notizie che non sempre vengono tramesse nei grandi media, devi scaricare l'app Blasting News per Android. Qui troverai un'ampia copertura di notizie di attualità in varie discipline.

Il portale di informazioni collettive più importante del mondo

Potrai esplorare notizie in varie aree: sport, politica, internazionali, spettacoli... e anche che incidono su vari paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Brasile, Spagna o Messico. L'utente può esplorare le varie sezioni e seguire quei temi e redattori che più gli piacciano o interessino.

È una rassegna stampa basata sul principio di giornalismo sociale, in cui ogni utente può essere un blaster, contribuire con informazioni e ottenere anche una remunerazione in base al pubblico.

Ma il fatto che chiunque possa essere un giornalista è pericoloso: non tutti hanno la giusta attitudine. Avrai sentito parlare di fake news, no?

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche